News

Gruppo Alpini Motociclisti - Sez. di Lecco - apertura stagione 2017 con pranzo conviviale.

Gruppo Alpini Motociclisti - Sez. di Lecco - apertura stagione 2017 con pranzo conviviale.
Alpini motociclisti; iscrizioni aperte…
Si è tenuta martedì 28 febbraio   ore 20,30   presso la sede del gruppo alpini di Mandello, la serata dedicata agli alpini motociclisti con la presentazione del nuovo programma par l’anno 2017 e l’apertura ufficiale del tesseramento per l’anno in corso.
Il gruppo di Mandello, che ospita anche la sede degli Alpini motociclisti della sez. di Lecco, ha preparato in occasione di questo evento una cena a base di piatti tipici del posto, molto apprezzati da tutti i “centauri” provenienti oltre che dalla nostra sezione di Lecco con la presenza del consigliere Luca Valsecchi, Lori Giordano, Comini Enrico,  anche della Sez. Valtellina con la presenza del consigliere Igor Giordani, la Sez. Valchiavenna, Sez. di  Bergamo, Milano e Brianza.
Ad aprire gli onori di casa il nostro Presidente dei motociclisti Pierluigi Artana ( foto a lato con mani sulla sedia), il quale ha poi passato la parola al presidente Nazionale dei motociclisti Francesco Tajana. ( foto a lato con braccioa aperte).
La serata è stata onorata anche dalla presenza del Parroco Don Vittorio Bianchi inscritto come Amico degli Alpini, ovviamente motociclista accompagnato dal capogruppo degli Alpini di Mandello Ermes Gaddi.

Quando gli alpini si riuniscono c’è sempre un perchè, e anche in questa occasione hanno tenuto fede all’impegno preso nel 2016 di raccogliere fondi per i terremotati.
Sempre in questa serata è stata presentata un’altra benefica manifestazione ProAmatrice, dall’Alpino Gianluigi Frigerio consigliere del gruppo Alpini di Belledo Monte Resegone e  responsabile del gruppo Aurora Bikers del Cenacolo Francescano di Lecco.
Tutto il ricavato, anche in questo caso, verrà consegnato direttamente al parroco di Amatrice e al Vescovo.
Il tutto fatto rigorosamente in motocicletta.

Per archivio fotografico clicca qui.


 
Condividi Facebook Twitter Google LinkedIn Pinterest