News

29 marzo 2017 - Aggiornamento interventi ANA al centro Italia dal nostro Presidente Nazionale Sebastiano Favero .

29 marzo 2017 - Aggiornamento  interventi ANA al centro Italia dal nostro Presidente Nazionale Sebastiano Favero . Caro Presidente,
allego alla presente una relazione aggiornata sullo stato di avanzamento degli interventi previsti in centro Italia a seguito del devastate terremoto che ha colpito quelle terre, autorizzati dal Consiglio Direttivo Nazionale.

Purtroppo la burocrazia non facilita l'iter da percorrere per ottenere le autorizzazioni necessarie per la realizzazione dei fabbricati da costruire nei Comuni: Campoposto, Accumuli, Arquata del Tronto e Preci.

Con l'aiuto e la collaborazione di Alpini e tecnici della zona stiamo raggiungendo comunque i risultati sperati anche se per ogni Comune le cose procedono a velocità diverse.

Anticipo che, a tempo debito il Consigliere Nazionale Lorenzo Cordiglia (responsabile della Commissione Grandi Opere) chiederà a tutti voi la collaborazione di volontari della vostra Sezione affinchè, così come è stato fatto più recentemente in Abruzzo e in Emilia, chiediamo un pò del loro tempo per aiutare l'ANA a realizzare i lavori previsti.

Ringrazio, già da ora, le Sezioni, i Gruppi e tutti i privati che collaborano e collaboreranno con l'ANA.

Sebastiano Favero
presidente Nazionale.

In allegato gli interventi in centro iItalia.


Scarica Allegato:
Condividi Facebook Twitter Google LinkedIn Pinterest